Riparte il laboratorio di teatro a Montegaldella, da gennaio a maggio 2023

Riparte il laboratorio di teatro a montegaldella

Dopo il successo della prima edizione del laboratorio di teatro nel periodo ottobre-dicembre 2022, il laboratorio di teatro apre nuovamente il suo sipario e si prepara per un percorso più lungo e motivante. Non mancheranno novità, performance e proposte in grado di stupirvi.

Il percorso si svolgerà ancora presso la Fondazione Soranzo di Montegaldella, in via Lampertico 2, ogni lunedì dalle 16.00 alle 17.00.
Le lezioni inizieranno lunedì 9 gennaio e termineranno lunedì 29 maggio, seguendo il calendario scolastico regionale. Pertanto, le lezioni sono sospese nei giorni di ponte o di festività.

A chi è rivolto il laboratorio di teatro

Il laboratorio di teatro è rivolto a tutti i bambini della scuola primaria e a tutti i ragazzi della scuola secondaria di I grado.
Troppa differenza di età tra un fanciullo della primaria e un preadolescente della scuola secondaria? Non temere, abbiamo ponderato bene questa scelta e abbiamo sperimentato che il teatro è un’arte che permette di costruire su misura gli obiettivi a seconda della persona che si ha davanti.
Sono ammessi sia studenti che hanno già svolto il laboratorio di teatro nei mesi di ottobre-dicembre 2022, sia studenti che non hanno mai partecipato alle nostre lezioni e che desiderano mettersi alla prova. 

Novità

LEZIONI condivisE

Nel percorso che abbiamo pensato per i mesi da gennaio a maggio c’è una grande novità: le lezioni condivise! Si tratta di momenti di incontro tra i gruppi teatrali di Scuola Pop. Condividere una lezione significa uscire dalla propria zona di confort, aprirsi alla relazione con gli altri, sperimentare delle nuove dinamiche di gruppo e, soprattutto, significa raddoppiare il divertimento. Genitori e familiari sono caldamente invitati a condividere con noi questi momenti, fermandosi a guardare e, per chi vuole, a giocare.

Le lezioni condivise si terranno in queste date:

  • Lunedì 27 febbraio a Veggiano dalle 17.00 alle 18.30;
  • Lunedì 27 marzo allo Yama Ranch dalle 17.00 alle 18.30.
  • Domenica 30 aprile dalle 15.00 alle 16.30

spettacolo finale

Lo spettacolo finale si terrà giovedì 1 giugno all’Arena di Montemerlo. Maggiori informazioni sugli orari verranno fornite più avanti. Ricordiamo che  lo spettacolo sarà preceduto dalle prove generali, fondamentali per una buona riuscita dello spettacolo.

costo del laboratorio di teatro

Il percorso ha un costo di 40€ al mese, per 5 mesi (da gennaio a maggio).
Per chi non è socio dell’Associazione, sono previsti anche 20,00€ di quota associativa validi fino al 31 dicembre 2023.

Gruppo whatsapp

Per tenervi aggiornati su tutte le novità inerenti al laboratorio di teatro, vi invitiamo ad iscriversi al gruppo WhatsApp attraverso questo link: https://chat.whatsapp.com/LsZQNzdb8WF1MyrmtYE7cD.

Come iscriversi al laboratorio di teatro

Clicca il pulsante qui sotto e iscriviti nel nostro portale online. Se tuo/a figlio/a è già socio/a dell’Associazione inserisci le credenziali di accesso, seleziona il corso dal menù a tendina e conferma i dati già inseriti.

Se tuo/a figlio/a non è socio/a dell’Associazione, dopo la selezione dal menù a tendina troverai il form dove inserire prima i dati del genitore/tutore e poi i dati del partecipante al percorso.

Potrai inoltre fare il login e aggiungere un altro figlio qualora tu abbia già il tuo profilo ma devi iscrivere qualcuno che non ha mai fatto attività con noi.

Se hai difficoltà o preferisci iscriverti presso la nostra segreteria, vieni a trovarci presso i nostri uffici negli orari indicati.

Conosci i docenti?

Nene Lorenzetto e Nicole Bortolami sono i giovani e appassionati docenti di teatro che accompagneranno i vostri figli alla conoscenza di tutti i segreti del palcoscenico!

Vuoi altre informazioni sul laboratorio di teatro a Montegaldella?

Contatta la nostra coordinatrice Scuola Pop, la dott.ssa Elisa Maruzzo, al numero 3519174840 oppure via WhatsApp qui

Pronto per iniziare?

Hai già frequentato delle attività Pop Corner e sei registrato nel nostro portale? Clicca qui

Per te è la prima volta che fai un’attività con la nostra associazione? Clicca qui