Yama Camp

28 febbraio – 1 e 2 marzo 2022

Quota di partecipazione 20 euro per i 3 giorni

Yama Ranch apre i suoi spazi a bambini e ragazzi durante le vacanze di Carnevale.
Nei giorni 28 febbraio e 1-2 marzo 2022 dalle 14 alle 17 ci ritroveremo in spazi aperti e in mezzo agli animali del ranch per vivere momenti di gioco e vita di fattoria con lo spirito spensierato e libero dello Yama Ranch.
Aiuteremo con i lavori di scuderia, ci prenderemo cura degli animali e saliremo a cavallo per delle belle passeggiate sui sentieri del Ranch.

Come iscriversi

Mio figlio
è socio

Mio figlio
non è socio

Altre informazioni

Cosa portare

  • Giacca a vento
  • Scarpe di ricambio da indossare per tornare a casa
  • 2 paia di calzini grossi
  • Guanti
  • Berretto
  • 2 mascherine (una di ricambio in caso di rottura)
  • Igienizzante mani personale
  • Merenda
  • Borraccia

Abbigliamento consigliato

Considerando la stagione e gli spazi delle attività, si raccomanda di scegliere un abbigliamento comodo e pratico. Consigliamo, inoltre, di non indossare capi delicati perché ci si sporca facilmente.

Orari

L’accoglienza avverrà a partire dalle ore 13.40, mentre il ritiro è previsto alle ore 17.

Età partecipanti

Il camp accoglie bambini dai 6 ai 13 anni.

Parcheggio

Si consiglia di parcheggiare nel quartiere antistante al maneggio ed entrare a piedi da cancello o argine: c’è il rischio di intasare la circolazione all’interno del Ranch.

Coordinatrice

Dott.ssa Nura Ferraretto

In caso di maltempo

In caso di qualche goccia, l’attività è confermata, gestiremo tutto in alcune zone esterne con spazi coperti del ranch. L’esperienza nasce per essere in outdoor e vogliamo mantenere questa linea.
In caso di temporale, daremo noi comunicazione dell’annullamento della giornata che verrà recuperata in una domenica in primavera invitando tutta la famiglia ad un pomeriggio in mezzo agli animali dello Yama.

Chi siamo

Yama Ranch è uno spazio all’aperto nelle campagne vicentine dove vivere un’esperienza di libertà e spensieratezza grazie allo speciale rapporto con i cavalli e gli altri animali della fattoria.
Organizziamo passeggiate a cavallo per principianti ed esperti, piccoli tour di qualche giorno ed eventi all’aperto per tutte le età in collaborazione con Pop Corner Academy.

Bando per il personale Estate 2022

Sono aperte per le posizioni per i coordinatori, gli animatori tutor e per gli animatori volontari per l’estate 2022. Realizzeremo centri estivi, camp e altre iniziative ricreative ma anche concerti ed eventi per la parte culturale e musicale.