Chi Siamo

Scuola Pop è un centro educativo e di supporto didattico rivolto a studenti di ogni ordine e grado scolastico, dalla scuola dell’infanzia all’università. Scuola Pop nasce come progetto dell’associazione Pop Corner, punto di riferimento sul territorio per l’educazione musicale, il supporto scolastico, il benessere psicologico e la creatività. Con il consolidarsi dell’esperienza nel settore della attività extrascolastiche da parte dell’associazione, si è valutata l’opportunità di creare un centro che si rivolgesse in modo più specifico e mirato alle esigenze di natura didattica ed educativa emerse nel corso degli ultimi anni.

Il Nostro Team

Scuola Pop dà continuità al lavoro iniziato da Pop Corner, associazione che ha gestito per anni servizi educativi, ricreativi e di supporto scolastico. É grazie a questa esperienza e alla propria formazione personale che tutti gli insegnanti e gli educatori possono offrire servizi di qualità. Il team si compone di figure professionali diversificate e complementari per assicurare ad ogni studente un percorso personalizzato sulle sue esigenze. Tutto il personale è in possesso di requisiti, titolo di studio ed esperienza lavorativa idonei al servizio di cui fa parte.

Scuola Pop attua la verifica del lavoro svolto attraverso la verifica interna di équipe, la verifica con il coordinatore, le relazioni riguardanti gli utenti del servizio, i questionari di valutazione degli utenti.

Jackson Miller

"

interior designer // owner

Jackson Miller

I believe that every design is personal. The connection we have with clients determines how the projects will look at the end of the design process. We must understand the clients and bond with them, be a part of their dream. Their dream is our dream.

Rene Walker

Designer

Molly Dunn

Designer

James Dixon

Designer