Anticipo e posticipo scolastico

Infanzia Soranzo
Montegaldella

L’Amministrazione Comunale di Montegaldella intende promuovere il servizio di anticipo e posticipo scolastico, per fornire alle famiglie un servizio di accoglienza, vigilanza e attività di aggregazione rivolto ai bambini frequentanti la scuola dell’infanzia “Soranzo” di Montegaldella. Il servizio di anticipo e posticipo scolastico per l’infanzia consente ai genitori di conciliare le esigenze di lavoro con la presa in carico in orario scolastico delle maestre.

Entra nel nostro canale WhatsApp

Rimani aggiornato di tutte le informazioni condivise dalla coordinatrice e dal personale del doposcuola di Montegaldella

In generale

I servizi di anticipo e posticipo scolastico per l’infanzia Soranzo di  Montegaldella è rivolto ai bambini frequentanti la scuola dell’infanzia Soranzo.

Il servizio di anticipo sarà attivo dal 11 settembre 2024 fino al 31 luglio 2025, dal lunedì al venerdì, seguendo il calendario scolastico, con orario di inizio ore 7.30 e con termine con l’inizio dell’orario dello scolastico.

Il servizio di posticipo sarà attivo dal 23 settembre 2024 fino al 31 luglio 2025, dal lunedì al venerdì, seguendo il calendario scolastico, con orario di inizio ore 16.000 e con termine alle ore 17.00.

Il servizio si svolgerà al piano terra della scuola dell’infanzia Soranzo di Montegaldella, in Via Fedele Lampertico 2. L’ingresso da utilizzare sarà l’ingresso pedonale lungo via Lampertico, lo stesso ingresso utilizzato in orario scolastico.

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni saranno aperte da venerdì 6 settembre 2024. Ci si potrà iscrivere anche in altri momenti dell’anno scolastico.
Chi non avesse possibilità di iscriversi online, si può rivolgere alla segreteria Pop Corner (Via Dino Cattaneo 92, Montegalda, Vicenza), aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

Quote dei servizi di anticipo e posticipo scolastico

Welfare aziendale o ente bilaterale

Siamo iscritti nei principali provider di welfare aziendale (Edenred, Trecuori, Eudaimon, Confindustria, AON, etc.), mentre se appartieni alle categorie produttive con l’obbligo della bilateralità puoi richiedere il rimborso al tuo ente di riferimento.
Se non sei certo di avere diritto a tali strumenti chiedi al responsabile risorse umane dell’azienda, potresti avere un budget per usufruire dei nostri servizi gratuitamente!

Chiedi info

Ultime news

Vedi tutti i servizi