English Lab

Laboratorio di inglese per bambini dai 6 agli 11 anni della scuola primaria

About

English Lab è un corso di potenziamento della lingua inglese rivolto agli alunni della scuola primaria, dalla classe prima alla classe quinta.
L’obiettivo principale del corso è quello di lavorare verso un traguardo linguistico di arricchimento e potenziamento delle capacità di espressione e di comprensione scritta e orale, attraverso il metodo dello storytelling.
Il metodo dello storytelling permette di trasformare le tradizionali lezioni di lingua in un insieme di attività altamente motivanti e significative dal punto di vista linguistico, mediante l’esposizione alla lingua in un contesto di apprendimento autentico.
Attraverso le storie proposte, gli alunni potranno acquisire nuovo lessico e nuove strutture e sviluppare l’interesse verso l’apprendimento della lingua inglese.

Lezione prova gratuita

Giovedì 13 gennaio dalle 17.00 alle 18.00.
Per prenotare la presenza alla lezione prova compila il form in fondo a questa pagina.

Quando

Tutti i giovedì dalle 17.00 alle 18.00, dal 13 gennaio al 9 giugno 2022

Dove

Al secondo piano della Fondazione di Religione Asilo Infantile "G. Soranzo", Via Fedele Lampertico, 2, 36047 Montegaldella (VI)

L'insegnante
Elisa Toniolo

Dott.ssa Elisa Toniolo, laureata in Lingue e Civiltà Orientali, esperta in glottodidattica infantile e specializzata nell’insegnamento della lingua inglese con il metodo dello storytelling e con il metodo Hocus&Lotus.

Contattaci

Se vuoi prenotare una lezione prova, o se vuoi ricevere maggiori informazioni compila il form qui sotto.

Dove si svolge English LAB?

Fondazione Soranzo, Via Lampertico 2
36047 - Montegaldella - VIcenza

Bando per il personale Estate 2022

Sono aperte per le posizioni per i coordinatori, gli animatori tutor e per gli animatori volontari per l’estate 2022. Realizzeremo centri estivi, camp e altre iniziative ricreative ma anche concerti ed eventi per la parte culturale e musicale.